Il 16 giugno, alle 23.00, a Casa Pride, Neja in concerto.
Neja (nome d’arte di Agnese Cacciola), nel 1999 vince “Un disco per l’estate” col singolo “The game”, diventando ospite fissa a tutte le puntate del “Festivalbar” e protagonista di una lunga tournée mondiale.Il 2000 è un anno d’oro per Neja: la versione remix di “Fairytale” spopola nei circuiti radiofonici europei e il singolo “Singin’ nanana” presentato al Festivalbar s’impone come colonna sono dell’estate. Nel 2001 Neja entra nelle CLASSIFICHE TOP DANCE con ”Time flies” e “Back 4 the morning” e si esibisce in una tourné in USA, da New York a Boston e fino al Texas. La tendenza pop accompagna il 2002con il singolo “Looking for something” che fa da apripista all’album “Hot stuff” e “To the music”.
Il 2005 è l’anno di “Who’s gonna be?” che viene pubblicato in Italia, Spagna e Europa Orientale in diverse versioni (pop, rock, reggae, dance).
Nel 2007 torna alla dance con il singolo “Catwalk” e uno splendido debutto in Francia.
Neja riscopre le sue radici jazz nel corso del 2008: in Acousticlub, reinterpreta in chiave acustica alcune covers che diventano pezzi unici. Per il “133 SUSHICLUB” Neja dà vita a sonorità ricercate per un album definito da subito una piccola perla per il genere lounge.Nel 2009 il nuovo singolo dance “Loving you” è scelto per essere la colonna sonora dello spot di Coconuda, mentre nel 2010 esce “Sorry” .Nel 2011 è la volta del nuovo album 133 SUSHICLUB Vol.2 la cui matrice spazia dal jazz al pop, con arrangiamenti più elettronici e con la preziosa collaborazione di Cristian Montagnani. Nello stesso anno Neja diventa felicemente mamma e vede ufficialmente riconosciuto il proprio impegno verso il sociale con la nomina di Ambasciatrice dei Diritti Umani.
Tra la fine del 2011 e l’inizio del 2012 si propone un’altra collaborazione collaterale, nel mondo della TV adv e “Walking on a dream” diventa la “colonna sonora” dello Spot Coconuda. Incide anche 133 SUSHICLUB Vol. 3 con la FBI BAND, 10 cover arrangiate e magicamente interpretate. Nel 2012 escono i singoli “dance Good friend” e “Sun has come again” che viene scelta come sigla 2012 di Torre del Lago. Nel 2013 arriva “Neja vu”12 brani tra cover ed inediti; viene trasmesso in anteprima su Radio Monte Carlo e in alcune serate con il dj Marco Fullone con cui spesso Neja collabora. Durante la sua pluridecennale carriera l’artista ha raggiunto risultati straordinari: oltre 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo, 8 album di successo, 20 singoli al top delle classifiche mondiali e 17 tour internazionali (India, Giappone, USA, Grecia, Inghilterra, Francia, Spagna, Svizzera, Turchia, Italia).Vanta di collaborazioni con realtà prestigiose quali: Rolex, Chrysler , Yachting Club Montecarlo, Radio Montecarlo, Skyy Vodka, Mostra del Cinema di Venezia, Maserati, Jimmy Choo, Mercedes.
BIGLIETTO 3,00 EURO
IN PREVENDITA 3,00 EURO PIU’ DIRITTI DI BOTTEGHINO