18 giugno: No Hay Problema

no hay problema

Il 18 giugno, dopo la parata, a Casa Pride, i No Hay problema in concerto.
I No Hay Problema proporranno i brani più ballabili del loro nuovo disco, “Quando La Musica Suona”, insieme a canzoni di repertorio (in particolare suoneranno, per rendere omaggio allo slogan ufficiale del Palermo Pride, “Migrare è umano. Identità in attesa di giudizio”, il brano “Cartagine”, che parla proprio dei migranti) e cover che coinvolgeranno il pubblico.
Sul palco saliranno Irene Ientile (voce), Marco Faldetta (basso e contrabbasso), Lucia Lauro (percussioni), accompagnati da Samuele Davì alla tromba e Paolo De Leonibus alle tastiere. Il concerto sarà dedicato alle vittime di Orlando.

“Quando La Musica Suona” è un album, a tre anni di distanza dall’esordio discografico, che spazia dal jazz all’elettronica, dalla ballata alla ninna nanna, che parla di amore, di musica e di questioni sociali in modo ironico e scanzonato, attraverso arrangiamenti essenziali e sonorità minimali che sono il marchio di fabbrica dei No Hay Problema. Il primo brano estratto, “No Hay Problema”, è accompagnato da un video ironico e divertente.

Ingresso libero dalle 18.00 alle 22.00 e ingresso 5,00 euro dopo le 22.00.